Quando usare la lavastoviglie

Dopo la lavatrice, la lavastoviglie è probabilmente l’elettrodomestico di cui non potremmo fare a meno in casa, soprattutto con l’abbassarsi delle temperature e quindi l’aumento di pasti fatti dentro casa anziché fuori!

Lavare i piatti a mano è un’azione estremamente facile, ma a volte può risultare pesante soprattutto se si ha una cucina (e lavello) piccola, una famiglia numerosa o bambini piccoli.

La lavastoviglie è quindi un prezioso alleato per stoviglie devono essere disinfettate ad altissime temperature. E come tale deve essere curato ed utilizzato bene per garantirne al meglio e più a lungo possibile un eccellente funzionamento.

Ci consente di risparmiare tempo nel lavaggio delle stoviglie e permette di igienizzare meglio ed a fondo i piatti al suo interno.

Le alte temperature raggiunte dalla lavastoviglie – anche con lavaggi brevi – consentono di uccidere più germi e batteri.

Il Sale per la Lavastoviglie

Oltre al detersivo, un elemento fondamentale che già utilizziamo in cucina con altre destinazioni ma che è importantissimo anche per la lavastoviglie è il sale!

L’utilizzo del sale nella lavastoviglie consente di avere sempre un risultato ottimale e di avere stoviglie come nuove ad ogni lavaggio.

Il Sale per Lavastoviglie Fiorillo 5 in 1 è cloruro di sodio puro e consente di prevenire la formazione di incrostazioni calcaree sulle stoviglie, all’interno dell’addolcitore (che assorbe il calcare presente nell’acqua di lavaggio), sulle resistenze, sulle pareti e in tutti gli angoli inaccessibili della lavastoviglie.

Esercita anche un’azione anti-alone, igienizza e purifica l’acqua oltre a garantire la massima protezione e quindi una durata maggiore della lavastoviglie. Funge poi da acceleratore all’azione basica dei detersivi incrementandone la potenza!

Scopri il Sale per Lavastoviglie Fiorillo 5 in 1
5 potenti azioni in un unico prodotto: massima protezione sulla lavastoviglie, anti-alone, anti calcare, igienizza e purifica l’acqua. La tua lavastoviglie durerà più a lungo.

Aggiunto ad ogni lavaggio, facilita l’azione dei detersivi aumentandone il potere lavante e brillantante.

E tu, ti ricordi di usarlo?

Perché usare il sale per la lavastoviglie ultima modifica: 2020-10-05T16:46:29+02:00 da mary