Uno dei prodotti che indipendentemente se abbiate famiglia o viviate da soli, non manca (o non dovrebbe mai mancare) nel vostro ripostiglio è lo smacchiatore.

Ci sono tessuti per i quali basta un lavaggio in lavatrice per far sparire la macchia ed altri che invece hanno bisogno di essere pretrattati tempestivamente per evitare la permanenza della macchia, soprattutto se è causata da cibo o da sostanze tipo sostanze tipo olio, caffè, vino, pomodoro, rossetto.

Per questo motivo Fiorillo Smacchia Tessuti mette davvero il turbo contro le macchie. Non solo è adatto sia su capi bianchi che colorati (quelli più problematici) mantenendo vivo il colore anche con fase di pre-trattamento prima del lavaggio, evitando aloni di colore sbiadito che rendono inutilizzabile il capo d’abbigliamento ma oltre agli indumenti può essere applicato anche per eliminare macchie sui tappeti!.

Che lo applichiate sulle macchie prima del lavaggio in lavatrice o prima di un lavaggio a mano, il nostro smacchiatore andrà ad agire direttamente sullo sporco, rimuovendolo definitivamente.

È bene avere sempre a portata di mano lo smacchiatore ed usarlo nei primi 10 minuti dopo l’avvenuto “pasticcio” per evitare che la sostanza con cui vi siete macchiati, penetri nelle fibre dei tessuti rovinando il vostro capo preferito.

Con Fiorillo Smacchia Tessuti non occorre strofinare molto sulla macchia, in quanto ha un’azione immediata e se proprio ci avete dato dentro con schizzi o incidenti a tavola, ricordatevi di inserire un panno al di sotto della macchia in modo tale da evitare che questa passi all’altro lato del capo.

Se ancora non lo avete sperimentato, consigliamo soprattutto alle mamme, di provarlo come soluzione ad incidenti di pappetta a tavola piuttosto che a quelli dei mariti sbadati!

Fateci sapere il risultato!

Lo smacchia tessuti: come usarlo ultima modifica: 2017-03-24T09:21:31+01:00 da mary