Punti di forza e management 2017-07-27T15:18:23+00:00

Fiorillo

Fiorillo punti di forza e management

mission

La Fiorillo gestisce direttamente l’intera filiera di produzione, dall’ideazione al prodotto finito pronto per andare sullo scaffale. Questo rappresenta uno dei fattori chiave per la lettura del successo della nostra azienda. La Fiorillo riesce a garantire ai propri clienti elevati standard qualitativi grazie ad un’accurata selezione delle materie prime, a costanti controlli sulla qualità ed alla continua innovazione su nuovi prodotti e sistemi di produzione.

Siamo un team molto dinamico, composto da un personale altamente qualificato e motivato, con mansioni mirate al proprio settore di specializzazione; questo costituisce un punto di forza per ottenere efficienza e soluzioni innovative. Siamo uniti da un forte senso di appartenenza e portiamo avanti lo spirito familiare che da sempre ha caratterizzato la nostra azienda.

La struttura organizzativa è suddivisa per reparti che interagiscono tra di loro: commerciale, produzione, ricerca & sviluppo, amministrazione e logistica.
Il reparto produttivo, dotato di impianti di riempimento automatizzati, equipaggiato di software sofisticati e affiancato ad un’area di soffiaggio interna che copre l’intera gamma di flaconi del marchio in HD-PE e PET, ci consente di mantenere la competitività sui prezzi, uno dei capisaldi dell’azienda.

La logistica è ottimizzata per offrire un efficiente servizio di magazzino e distribuzione su tutto il territorio nazionale con i propri mezzi, fornendo quindi ai clienti una prestazione “esclusiva”. L’azienda si configura sul mercato con un assetto estremamente flessibile.

Dall’intuizione di due fratelli nasce Fiorillo,

un marchio destinato a durare nel tempo.

0
Anni di esperienza
0
Distributori e clienti GDO
0
Regioni italiane servite
0
Metri quadrati di Superficie