Rendere, ma soprattutto mantenere, la casa profumata oltre che pulita è tra le sfide principali che ogni giorno tutte le donne devono combattere.
Combinare i prodotti per la pulizia della casa e sceglierli a seconda della stanza è un buon modo per vincere questa battaglia!

Sapevate ad esempio che le piante aromatiche sono ottime per coprire ed eliminare l’odore di fritto o di pesce? Basta lavare la cucina con Fiorillo Pavimenti floreale per avere per tutta la giornata una piacevolissima sensazione di essere immersi in un campo di fiori.

Per le altre stanze potete invece utilizzare Fiorillo Pavimenti Lavanda per una profumazione più rilassante.

Se vi piacciono le fragranze delicate, accoglienti, rimuovete lo sporco dalle superfici con Fiorillo Sgrassatore al profumo di Marsiglia.

Oltre a disinfettare rilascerà una piacevolissima profumazione delicata al sapone di Marsiglia.

Se invece siete amanti dei profumi esotici, in special modo per il bagno, potete utilizzare Fiorillo Pavimenti Freschezza marina.
Darà quella sferzata di energia alla vostra stanza rendendola fresca tutto il giorno.

Se avete animali in casa e ci tenete ad una pulizia e ad un’azione disinfettante impeccabile, l’Alcool Etilico Denaturato ma Profumato vi permetterà di avere tutte le superfici igienizzate e una gradevole profumazione.

Se invece siete perfezionisti dell’igiene e non riuscite a stare tranquilli se non disinfettate e pulite con la candeggina, niente paura, la Candeggina Profumata Fiorillo vi soddisferà al 100%.

 

A voi la scelta! Qual è la profumazione che preferite?

Come profumare la casa di pulito ultima modifica: 2018-04-11T11:29:50+02:00 da mary